Nicola Vitiello

 

Nicola Vitiello:

 

 

Da 5 anni Nicola Vitiello apre il palinsesto di Radio Deejay con 6 Sveglio, in onda tutte le mattine dalle 6.00 alle 7.00.

 

 

 

 

300 Premi Fedeltà vinti!!!
Sarà stato questo a fare letteralmente innamorare Nicola di Radio Deejay? E’ iniziata proprio in questo modo, da ascoltatore, la sua avventura radiofonica.
Nicola vive di radio da un bel po’ di tempo.
Pur di gravitare nel mondo Deejay, Nicola nel 1992 inizia come giornalista pubblicista a Radio Capital, dove scrive e legge i notiziari.
Ed è qui che conosce Digei Angelo e Nicola Savino con i quali inizia un lavoro che lo ha portato molto avanti…
Infatti, qualche anno dopo, arriva a Radio Deejay nella squadra di “Ciao Belli” al quale presta la sua voce e collabora all’ideazione dei testi e dei personaggi. Anche ora, nonostante le levatacce, Nicola non ha abbandonato del tutto il programma di Digei Angelo e Roberto Ferrari.
La sveglia molto prima dell’alba, e il resto della giornata a disposizione, danno a Nicola la possibilità di occuparsi di molte altre cose che ruotano intorno alle sue tante passioni:
speaker nazionale, (è la voce ufficiale di IT-ITALIA TEEN TELEVISION e la voce di Real Duel, dal format Real Tv in onda su DUEL TV, entrambi canali satellitari di Mediaset), autore (Dance It), attore (ha interpretato 4 cortometraggi), presentatore, animatore.
Nicola ha avuto anche una fortunata esperienza come “Iena” nell’omonimo programma di Italia1.
Ma Radio Deejay rimane la sua grande passione, e visto a che ora suona la sua sveglia non lo possiamo dubitare: non sono solo le sveglie a sorpresa, che mettono in risalto l’abilita’ di Nicola ad improvvisare in diretta, ma anche le sue doti giornalistiche e un forte senso dell’ironia a rendere gradevole il risveglio degli ascoltatori.

© 2007 Federico Molignano Management, Italy