Ilario

 

Ilario:

 

Attualmente Ilario è in onda su Radio Deejay con 50 Songs

 

 

 

 

Si può essere degli appassionati di musica, ma non è detto si sia esperti.
Si può essere degli appassionati di radio, ma non è detto si sia dei bravi DJ.
Si può essere dei bravi DJ, ma non è detto si sostenga lo sguardo di una telecamera. Ilario è esperto di musica, lavora in radio dal 1991 e dal 2000 è DJ ufficiale di Radio deejay e dal 2002 ha affiancato all’attività prettamente radiofonica quella di VJ per Rete All Music.
Una passione, quella per la musica che lo sta portando lontano. Il suo pregio è quello di saper intrigare il pubblico per le curiosità che dice e per come le dice, senza fronzoli o atteggiamenti manierati: di Ilario ci si fida, lo si ascolta, lo si aspetta.
Ironico e allo stesso tempo rassicurante, à la page, ma affidabile, è professionale per quello che dice e insieme è l’amico del gruppo che sa tutto e che non vorresti mai finisse di raccontare.

La storia
Nel 1991 inizia la sua prima esperienza radiofonica a Radio Number One, per la quale conduce svariati programmi.
La sua carriera radiofonica come DJ prosegue per alcune radio locali, tra cui Radio Company (1994/1996).
Dal 1997 al 2000, con il nome d’arte Roberto Lezzi, conduce il programma dance “Los Cuarenta”, su Radio Italia Network successivamente, si aggiunge anche la trasmissione “Sonar”.
Contemporaneamente inizia un’intensa attività nelle discoteche e nelle piazze italiane come DJ e presentatore di eventi live.
Nel 2000 Ilario entra a far parte della grande famiglia di Radio Deejay dove conduce diversi programmi, tra cui: “Deejay Compilation”, “Ultra Week End” e “Ciao a Tutti da Ilario”.
Nel 2001 Ilario inizia a lavorare anche in tv, ed entra a far parte del progetto “Unodiuno” di Italia Uno successivamente presta la propria voce ai servizi di Wozzup.
Dal 2002 inizia la sua collaborazione con Rete All Music, presentando prima “Music Meeting”, successivamente “Music Contest” e oggi il programma musicale “Extra”.
 

© 2007 Federico Molignano Management, Italy