Elisabeth Nuar

Elisabeth Nuar FM management

<--- Indietro

 

Bioagrafia:

Elisabethnuar, artista versatile, inizia il suo percorso professionale come cantante e ballerina lavorando in diverse compagnie televisive e non.
Successivamente, finiti gli studi accademici, la passione per il canto e la musica portano elisabethnuar ad affrontare le console dei club
nazionali e internazionali più esclusivi (Prince-Riccione, Le Scuderie-Modena, Odissea-Ancona Masiparero-Montese(MO), Xsueno-Formentera, ArtCafè-Roma, La Vispa Teresa-Val di Chiana, Brivido-Porto Viro) UK House, Deep House con molte melodie Garage, Happy Music, Electro. Questo è il suo suono.
Il suo stile è una miscela di percussioni, voci e basso che picchia, con l'obiettivo di diffondere e comunicare il genere.
I produttori che le piacciono di più sono, senza ombra di dubbio, Frankie Knuckles e Todd Terry, ma non sono da meno Little Louie Vega e Francois Kevorkian.
Suona con immensa passione unita a molta professionalità.
Personaggio molto particolare ed affascinante, sfrutta la sua voce con il disco 25th anniversary di Klein and MBO (Dicembre-2007 distribuito dalla self e prodotto da Mario Boncaldo.)
Le sue performance emanano magia e calore, portandole ad un livello qualitativo alto, in quanto riesce ad unire musica, arte, movimento e sensualità grazie alla sua statuarietà del suo corpo.

.

 

© 2007 Federico Molignano Management, Italy