Melita Toniolo
Melita Toniolo FM management

Trasmissioni Televisive: Le Iene (Italia1); Grande Fratello7 (Italia1); Lucignolo (Italia1); RealTV (Italia1); La Tapla (Italia1); Colorado Cafè (Italia1)

 

Melita Toniolo

Melita nasce a Treviso il 5 Aprile 1986. A 15 anni muove i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo come fotomodella, interpretando campagne pubblicitarie per tante aziende di intimo e lingerie, la sua grande passione.
Si trasferisce a Milano e nel 2006 inizia la sua ascesa verso il successo.
Vince il concorso internazionale della rivista di moda MAXIM e diventa così " Miss Maxim 2006 ". La televisione inizia ad accorgersi di lei. Infatti nel 2007 realizza una mini serie di servizi-sexy con Andrea Pellizzari per Le Iene.
Ma a farla conoscere al grande pubblico è la settima edizione del celebre reality show di Canale 5, il Grande Fratello alla quale partecipa come concorrente. Entra nella casa di Cinecittà il 19 Gennaio 2007 e grazie alla sua  spontaneità riesce a conquistare il pubblico restandoci per 72 giorni.
La sua sensualità e la sua ironia la eleggono tra le donne più sexy del momento.  Proprio per il suo temperamento e la sua bellezza a giugno viene ingaggiata da Italia 1 nel programma cult Lucignolo - Bella Vita come inviata speciale: nasce così Diavolita. Con Lucignolo diventa il vero e proprio Sex Simbol del 2007. Infatti il 1° Settembre MEDIASET/R.T.I. pubblica il suo Calendario Ufficiale 2008, che vende in 3 settimane oltre 100.000 copie.

Nel 2008 continuano i suoi impegni televisivi: è la musa ispiratrice del nuovo Candid Camera Show a fianco di Ciccio Valenti su Italia 1, conduce su Match Music il dating show Rubacuori, in estate è nuovamente la Diavolita di Lucignolo per Italia 1, e in autunno partecipa alla Sit Com Medici miei.

Sempre nel 2008 Melita partecipa alla 3° edizione della “ Talpa “. La tenacia ed il coraggio  in questa dura esperienza televisiva, fanno emergere una nuova Melita, più matura e consapevole dei propri mezzi, nonostante i suoi 22 anni. Il suo comportamento nel reality viene molto apprezzato dal pubblico, che la porta fino alla finale.
Oltre che dal piccolo schermo, Melita continua ad essere molto richiesta anche come fotomodella dalle aziende di abbigliamento. Nel 2008 infatti è testimonial di Sylvian Heach, Chapò e Fruscio Intimo.

Melita Toniolo
è anche testimonial per il 2010 di Betpro.it un nuovo importante gruppo del Poker on line.

.

 

© 2007 Federico Molignano Management, Italy